Tennistavolo D1: Vola il Realgestim

Enna. Non accenna a fermarsi la marcia del Realgestim nel campionato di tennistavolo, serie D1, girone En A. Gli azzurri ennesi hanno chiuso il girone d’andata a punteggio pieno avendo ottenuto sei vittorie su altrettante gare disputate e con la vittoria netta, 0-5, sull’Eos Enna consolidano ulteriormente il primato in classifica portando a + 4 le lunghezze di vantaggio sulle più dirette inseguitrici. Vince anche il Pietraperzia 88 contro il Sirio Villarosa che viene agganciato al secondo posto a quota 8.

Primi punti, invece, per la Freccia Alata di Calascibetta che ha battuto 5-4 la Campus Enna; turno di riposo per la Keres Enna.

Nel girone B i “rossi” del Realgestim si impongono per 5 – 0 con il Sirio Villarosa. Mario Mingrino, Franco Barbarino e Biagio Fulco, disputando una partita impeccabile, non hanno fatto rimpiangere l’assenza forzata di Fabio Zappalà e si preparano al meglio alla prossima sfida contro i Folletti reduci da una sconfitta contro la capolista Eos Enna. Il mirino del Realgestim è puntato sulla vittoria che li premierebbe quale seconda forza del campionato, un obiettivo che gli ennesi vogliono a tutti i costi. Nell’altra sfida della giornata il Calascibetta ha battuto in casa il Pietraperzia 88.