FdI, Cocuzza nominato coordinatore a Gagliano

Si è tenuto domenica mattina il congresso di Fratelli d’Italia per Gagliano Castelferrato. È stato nominato coordinatore cittadino Francesco Cocuzza. All’incontro erano presenti: l’eurodeputato di Fratelli d’Italia, Ruggero Razza; l’ex assessore regionale al territorio e ambiente Elena Pagana; il coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale, Jacopo Gessaro; i rappresentanti dei circoli di Troina e Regalbuto.

C’era l’amministrazione

Presenti anche il sindaco di Gagliano, Giuseppe Baldi; il vicesindaco, Graziano Li Calzi; e una rappresentanza del Consiglio Comunale. Circa cinquanta i tesserati gaglianesi. Il direttivo cittadino è composto da: Cataldo Tirolo, Francesco Schinocca, Salvatore Bottitta, Giuseppe Tiziano e Giuseppe Ruscillo. In queste settimane si stanno svolgendo i congressi cittadini in tutti i comuni della provincia.

“Incarico di responsabilità”

Il coordinatore cittadino di Gagliano, Francesco Cocuzza, si dice onorato di rappresentare il partito nel suo paese e di lavorare per i bisogni del suo territorio a fianco dell’amministrazione comunale. “È una carica che mi riempie di responsabilità – dice – Ringrazio tutti coloro che mi hanno voluto in questo ruolo”