Autobotte a Enna bassa, rifornimento in Piazza don Minzoni

Il Centro operativo comunale di Protezione Civile del Comune di Enna informa che, a partire da oggi pomeriggio, il punto fisso di rifornimento idrico posto in Viale Unità d’Italia sarà trasferito, per esigenze organizzative e di sicurezza, in Piazza Don Minzoni sempre a Enna bassa (Piazza del mercato settimanale).

Le due autobotti ad Enna alta

Ad Enna alta ci sono due autobotti: una in Piazza Lombardia, vicino al chiosco delle Pro Loco, dalle ore 15,30 alle 20,00 tutti i giorni fino a nuovo avviso, l’altra in Piazza Europa. Come fa sapere il Coc, in considerazione della distanza dal punto di prelievo, l’autobotte avrà la necessità di allontanarsi periodicamente dal posto fisso per rifornirsi di acqua.

Servizio ai fragili

Infine, il Coc ricorda “che i soggetti fragili che non hanno la possibilità di raggiungere il posto fisso come sopra indicato, possono contattare lo stesso Coc richiedendo l’intervento diretto della protezione civile per l’approvvigionamento idrico. Il Coc è raggiungibile presso gli uffici della Polizia Locale in Via della Resistenza ad Enna bassa e rispone al seguente numero telefonico: 09354052”.