Rissa tra 2 bande di Agira e Leonforte, 12 Daspo
Agira - 02/09/2024
La polizia ha eseguito 12 Daspo nei confronti di altrettante persone coinvolte in una violenta rissa tra due gruppi scoppiata ad Agira, nel cuore della movida dove si concentrano i locali notturni. Il provvedimento, di cui sono destinatari uomini di età compresa fra 50 e 18 anni, emesso dal questore, comporta il divieto d’accesso ai pubblici esercizi o ai locali di pubblico trattenimento.
Scontro tra 2 gruppi
Secondo quanto emerso dalle indagini vi sarebbe stato uno scontro fisico tra un gruppo di Agira ed un altro di Leonforte. Una lite così brutale che uno dei partecipanti avrebbe usato un’arma, risultata poi essere una pistola scacciacani.
Daspo per una lite a Piazza Armerina
“La medesima misura del daspo Willy è stata adottata – fanno sapere dalla polizia – negli scorsi giorni a carico di altri otto soggetti, di cui due minori, per un analogo fatto avvenuto nel comune di Piazza Armerina ovvero una violenta aggressione ai danni di due giovani appositamente fatti scendere dalla loro autovettura, anzi nei confronti di 3 era stato pure disposto l’obbligo di presentazione serale presso il Commissariato del comune armerino.