Gaeta, la Lega dilettanti ad Enna per un’ispezione
Enna-Cronaca - 16/05/2024
E’ previsto per lunedì un sopralluogo da parte del responsabile dell’omologazione dei campi della Lega Nazionale dilettanti. Saranno valutate le condizioni del Gaeta che, comunque, necessita di interventi importanti, tra questi i lavori per il settore destinato alle tifoserie avversarie che dovrà avere una certa distanza dalla tribuna al fine di garantire la sicurezza di chi si recherà nell’impianto per assistere alle partite.
La riunione con le commissioni
E sotto questo aspetto, il presidente dell’Enna, Luigi Stompo, e l’amministratore delegato, Fabio Montesano, stanno operando insieme all’amministrazione comunale, proprietaria dello stadio. Nelle ore scorse, i due dirigenti hanno preso parte ad una riunione con le commissioni consiliari del Comune.
“Evidenziate le criticità”
“ Abbiamo parlato dei lavori di adeguamento con i componenti della terza e quarta commissione consiliare, rispettivamente presieduti dall’Ing. Tiziana Arena e Noemi Fiammetta – hanno sottolineato il presidente dell’Enna, Luigi Stompo e l’AD Fabio Montesano -. Si è fatto il punto con le due commissioni consiliari, quelle ai Lavori pubblici e all’Impiantistica sportiva, su quali siano le maggiori criticità e dunque gli interventi più importanti da fare. C’è la volontà di procedere da parte dei soggetti interessati, nel modo migliore possibile per adeguare lo stadio Gaeta”.
“Al termine dell’incontro abbiamo voluto ringraziare i componenti e i presidenti delle due commissioni consiliari per l’attenzione che hanno voluto prestare alla nostra società per la questione relativa allo stadio” hanno concluso i due dirigenti.