Enna. Corrida per bambini

Enna. Piccoli dilettanti allo sbaraglio con la prima Corrida organizzata dalla Coop. Soc. La Bussola degli Erei e voluta dal Comune di Enna nell’ambito delle attività natalizie. A far da cornice è stato il Teatro Tenda di Enna dove hanno partecipato 30 bambini provenienti dalle scuole elementari di Enna che si sono simpaticamente esibiti nelle loro specialità: canto, ballo e recitazione.
A tutti i partecipanti un piccolo omaggio, mentre i tre finalisti sono stati premiati con doni e una targa consegnata alla scuola di appartenenza; a presiedere la giuria l’Assessore comunale alla Pubblica Istruzione Claudia Cozzo.
La manifestazione ha visto la partecipazione calorosa del pubblico ennese nonché il coinvolgimento attivo delle scuole elementari che hanno accolto con fervore l’iniziativa di questa giovane ed intraprendente cooperativa costituita da quattro giovani ragazze, Giuliana Vellari, Claudia Mazzola, Rosanna Pelosi e Ilaria Mulè le quali hanno messo in campo esperienza, gioia ed intraprendenza affichè l’evento riscuotesse l’apprezzamento sia dei piccoli partecipanti che del pubblico.
William Savoca