Rinviata per maltempo Troina – Pistunina

Troina. Ha cominciato a piovere di prima mattina ieri. Nelle prime ore del pomeriggio non aveva ancora smesso di piovere, quando le due squadre di calcio al riparo negli spogliatoi attendevano l’esito della verifica della praticabilità del terreno di gioco che il direttore di gara e i capitani delle due formazioni stavano eseguendo. L’abbondante pioggia aveva trasformato il campo in un pantano impraticabile. A complicare le cose ci si metteva anche la nebbia, che all’improvviso ed a intermittenza calava sul rettangolo di gioco riducendo di molto la visibilità. Attesi i canonici 45’, nella vana speranza di un miglioramento del tempo meteorologico, l’arbitro decide di non far scendere in campo le due squadre rinviando la partita a data da destinarsi.

TROINA: Liotta, Pappalardo, Cantagallo S, Compagnone S, Lo Presti, Plumari, Compagnone A, Cantagallo G, Vitale, Sciuto, Giamblanco. All. Pagana
PISTUNINA: Di Pietro, Munafò S, Mangano, Angerame, Bonura, De Grazia, Loria, Munafò D, La Speme, Celeste, Briguglio. All. Valardo.
ARBITRO: Vivoli di Pa (coll. Gulizia e Bufalino di Sr)
 


Silvano Privitera