Promozione. Vince la San Sebastiano, sconfitte Troina ed Enna

Una San Sebastiano travolgente batte il Nicosia 5-2 e marca stretto la coppia di testa Belpasso e Real Belpassese. Pari, invece, per l’AgiraNissoria, mentre per il Troina e l’Enna sono solo lacrime e sangue. La San Sebastiano del presidente Peppe Buscemi trema solo quattro minuti, cioè dal 2′ – quando segna Sciuto per il Nicosia – al 6′ quando Riccobene pareggia i conti, neanche quando i nicosiano segnano il 2-2 si ha la percezione di una squadra doma ed infatti Alessandro e Nasonte suggellano una vittoria che suona come campanello d’allarme per tutte le pretendenti alla vittoria del campionato. Per il Nicosia resta solo l’amarezza per non aver sfruttato le occasioni avute. Pari e patta per l’AgiraNissoria a cui non riesce il sorpasso in classifica ai danni dello Sporting Viangrande che porta via un punticino.
Pesante sconfitta, invece, per il Troina che torna da Randazzo con un poker sulle spalle. In dodici minuti il Troina viene spazzato dal Randazzo in superiorità numerica – rosso a Romano -, per cui dal 30′ al 42′ va ben quattro volte in gol con una facilità impressionante ed imbarazzante.
Perde anche l’Enna a causa di due rigori subiti allo scadere dei due tempi. Gli ennesi dimostrano d’essere ancora inferiori rispetto all’avversario di turno e questa volta ad alzare i calici in cielo è il Pistunina che vince 2-0.
Al termine di questa settima giornata la San Sebastiano è seconda a due punti dalla coppia di Belpasso.