La festa della matricola a Enna tra canti, balli e l’elezione delle miss e dei mister

Tutti in pista a Enna per la matricola 30*70 . Una festa della matricola storica che ha riunito 4 generazioni, da quelli che hanno 30 anni e quelli che i 60 li hanno già compiuti.

Elezione delle miss e dei mister

Alla consolle Valeria Fazzi in arte Madame Valery, Angelo Vaccaro, Peppe Killo con un panorama musicale che ha attraversato 40 anni. E naturalmente non poteva mancare l’elezione delle miss e dei mister matricola ai quali è stata consegnata una mongolfiera, creazioni di Patrizia Adamo e miss e mister simpatia ed eleganza premiati con la classica fascia e una coppa .

I vincitori

Dunque la classifica: miss e mister Matricola dai 30 ai 40 anni, Annalisa Vicari e Filippo Cozzo , dai 40 ai 50 anni Michelanna Trovato e Ivan Orlando, 50, 60 anni Amandia Dibilio e Arcangelo Russo, 60,70 anni Patrizia di Mattia e Luigi Napoli. Miss e mister Simpatia: 30,40 anni Simona Arena e Sebastiano Cancaro, 40,50 anni Concetta Lavigna e Pierpaolo Dibilio , 50,60 anni Daniela Gallone e Marco Albano, 60,70 anni Elvira Labruto e Mimmo la Bianca. E ora miss e mister Eleganza :30,40 anni Maria Fina Leone e Marcello Gentile, 40, 50 anni Paolo di Nicolò e Gisella Fazzi , 50, 60 anni Natalia Briguglio e Sandro Caccamo , 60 70 anni Cettina Capizzi e Piero Patti.

I doni

Anche la gioielleria Barbagallo ha voluto essere presente donando dei premi che sono stati assegnati a miss e mister Serata, Emilia Lo Giudice e Andrea Branciforte e alla madrina della serata Giorgia Ingrà. Fasce e coppa per Marilina Mastroianni eletta “miss da una vita” e Laura Lilla “misspaccoinquattro”.