Enna-Cronaca

Cure costose per la rimozione di un tumore, il marito, “aiutatemi a salvarla”

Una donna ennese di 29 anni, Cristina, dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per la rimozione di un tumore al cervello.

Il costoso intervento chirurgico

L’operazione è stata programmata nella clinica privata Paidea a Roma ma è necessaria una cospicua somma in denaro per le cure, troppe per le risorse della famiglia e così il marito della donna ha lanciato un appello per aiutarlo in questa sfida. La coppia ha due bambini, “Carlotta di 4 anni e Nicolò di 2” scrive il marito che ha indicato il link a cui inviare le donazioni.

Chi è Cristina

Cristina è un volto molto noto ad Enna per il suo lavoro sempre al fianco dei bambini, come animatrice o operatrice “.Ha sempre cercato di aiutare in qualsiasi modo le persone perché lei è fatta così …stare vicino a chi sta male. Questa volta ad avere bisogno di tutti noi è proprio lei” scrive il marito.

“Voglia che i miei figli crescano al fianco della madre”

Ed è lo stesso consorte a raccontare il male della moglie che ha sconvolto le loro vite.  “Da poco si è venuto a conoscenza che ha un tumore al cervello che richiede un delicato intervento di microchirurgia, che permetterà ai suoi figli di crescere con una madre al loro fianco”

Published by
Gaetano Scariolo