Finanziaria, Vasapollo, “200 mila euro per informatizzazione ente”

“Tra le misure attese spicca l’assegnazione di un finanziamento di duecentomila euro a ristoro per spese di informatizzazione e digitalizzazione delle procedure dell’ente”. Lo afferma l’assessore al Personale ed ai Servizi demografico del Comune di Enna, Rosario Vasapollo, esponente del gruppo Uniti per Enna,  a proposito dalla legge finanziaria della Regione che ha portato risorse alla città di Enna.

I ringraziamenti a FdI

“Come assessore al personale – dice l’assessore – e ai servizi anagrafici e demografici, Reti informatiche, ricerca e innovazione sono particolarmente grato al gruppo fratelli d’Italia all’Ars ,alla persona dell’ onorevole presidente Gaetano Galvagno, che da subito ha condiviso le esigenze della nostra comunità, e Nicola Catania insieme all’onorevole Elena Pagana”.

Uniti per Enna

“Il gruppo Uniti per Enna, con il proprio capogruppo Gloria ancora una volta ha saputo interpretare gli imput necessari allo sviluppo della collettività. Siamo fortemente consapevoli che Il lavoro svolto con il sindaco Di Pietro insieme alle altre forze politiche della coalizione porterà ulteriori benefici futuri per la nostra città”