Villarosa

Villarosa San Sebastiano, sconfitta a Giarre che brucia

di Giacomo Lisacchi

Partita stregata per il Villarosa San Sebastiano che, nella 12a giornata di campionato di Promozione, non riesce a riportare a casa da Giarre neanche un punto, nonostante  l’ottima prestazione. Sconfitta resa ancora più amara per i gialloblu dal fatto che il gol del Giarre, segnato da Mongelli, è arrivato al 93esimo minuto. Dunque il Giarre vince e resta solo al comando mentre il Villarosa, per il momento, si deve accontentare del nono posto in classifica. 

Il mister con l’amaro in bocca

“E’ stata una brutta sconfitta –dice mister Folisi-. Lascia l’amaro in bocca prendere gol al 93esimo, soprattutto dopo una prestazione eccezionale dei nostri ragazzi che hanno dato l’anima in un campo ostico, affrontando a viso aperto una squadra che ambisce a risultati importanti. Sinceramente, per come abbiamo affrontato la partita, avrei preferito giocare male e perdere. Intanto, già da martedì andremo a lavorare con la testa all’ultima partita prima della lunga sosta natalizia ed è lì che dobbiamo dimostrare di che pasta siamo fatti”.

Il capitano

“Oggi mi mancano veramente le parole –è il commento del capitano Simone Buscemi- anche perché abbiamo dimostrato che ce la possiamo battere con tutti. Come dico sempre, dobbiamo vendere cara la pelle cara contro chiunque e l’abbiamo dimostrato pure oggi in un campo difficilissimo, contro una squadra veramente forte Queste prestazioni ci devono aiutare a crescere ancora di più e a ripartire da questa performance per chiudere la prossima domenica nel migliori dei modi il girone d’andata”.  Giacomo Lisacchi 

Published by
Redazione