Ordinanza della Polizia municipale in merito a delle modifiche alla mobilità in via Pergusa dove sono in corso i lavori di messa in sicurezza dopo la frana del mese scorso.
Per questo motivo, per la giornata del 29 novembre, dalle 07.00 alle ore 13.00, e comunque fino a cessate esigenze, è istituito “il divieto di sosta veicolare con rimozione forzata nel parcheggio “Pisciotto” e strade limitrofe”.
Inoltre, l’ordinanza dispone che, sempre il 29 novembre, dalle 07.30 alle ore 13.00, e comunque fino a cessate esigenze, vigerà “il senso unico di marcia a salire nella via Pergusa, dall’intersezione con la strada di arroccamento “Monte-Cantina” fino alla rotatoria di via O. Catalano”.
Ed ancora, “dalle ore 07.30 alle ore 13.00, e comunque fino a cessate esigenze, il divieto di circolazione veicolare a scendere nel tratto di via Pergusa compreso tra l’intersezione con via Canalicchio (ex “Vigorelli”) e la rotatoria di via O. Catalano”.
L’ordinanza prevede che i veicoli provenienti dalla via Fontana Grande potranno percorrere la via Canalicchio oppure la via Passione mentre i mezzi provenienti dalla vai Passione potranno percorrere la via Canalicchio oppure la via Fontana Grande