Cerimonia a Roma questa mattina per la consegna dell’onorificenza di Cavaliere del lavoro a Giovanni Arena, 46 anni, originario di Valguarnera, amministratore delegato della catena dei supermercati del Gruppo Arena.
E’ stato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a fare gli onori di casa, insieme al ministro per il Made in Italy, Adolfo Urso. Le motivazioni sono legate all’attività imprenditoriale, capace d che conta una rete di 190 punti vendita ed una forza lavoro importante pari a 3300 unità.
“Con grande orgoglio e piacere ci congratuliamo – si legge nella nota dell’Enna calcio – con il Cav. Giovanni Arena, Amministratore Delegato del Gruppo Arena, insignito stamani dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, dell’onorificenza di Cavaliere del Lavoro. La cerimonia “Onorificenze al Merito del Lavoro” si è svolta al Palazzo del Quirinale a Roma e tutti noi siamo grati al Cav. Arena e a tutta la famiglia, per ciò che rappresenta a livello economico, per tutto il nostro territorio”.