Ieri l’autobotte della Forestale ha fatto tappa ad Enna bassa, nella giornata di oggi sarà ad Enna alta, in Piazza Europa. La decisione è stata assunta dal Coc, centro operativo comunale di Protezione civile del Comune di Enna, per consentire anche agli utenti i rifornimenti di acqua. Si precisa che, in considerazione della distanza dal punto di prelievo, l’autobotte avrà la necessità di allontanarsi periodicamente dal posto fisso per rifornirsi di acqua.
Nel pomeriggio, il Coc, grazie al contributo del Libero consorzio, ha predisposto l’invio di un’altra autobotte al Piazzale Lombardia, “vicino chiosco Pro Loco, dalle ore 15,30 alle 20,00 tutti i giorni fino a nuovo avviso” spiegano dal Comune di Enna
In merito all’autobotte in piazza Europa, il Coc ricorda che “i soggetti fragili che non hanno la possibilità di raggiungere il posto fisso come sopra indicato, possono contattare lo stesso Coc richiedendo l’intervento diretto della protezione civile per l’approvvigionamento idrico. Il Coc è raggiungibile presso gli uffici della Polizia Locale in Via della Resistenza ad Enna bassa e rispone al seguente numero telefonico: 093540526”