Leonforte fuori dal dissesto, “grazie ad unione del Centrosinistra”

Le forze politiche a sostegno dell’amministrazione comunale di Leonforte, guidata dal sindaco Piero Livolsi, plaudono al lavoro della giunta per l’uscita dal Comune dal dissesto finanziario ed allo stesso tempo rivendicano il merito politico per il raggiungimento di questo obiettivo.

Il responso della Commissione ministeriale

“E’ di pochi giorni fa, infatti, la notizia – si legge nella nota dek Partito Democratico Leonforte, Leonforte al Centro, Gruppo MPC e Autonomisti- Piero Livolsi Sindaco – che la competente Commissione ministeriale, all’unanimità, ha espresso parere favorevole all’approvazione dell’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato presentata dal nostro Comune. Un esito tanto sperato cui farà seguito l’emanazione di un Decreto che sancirà ufficialmente il ritorno del Comune di Leonforte ad una gestione finanziaria di tipo ordinario”.

La compattezza del Centrosinistra

“La forze politiche rivendicano questo grande risultato che rappresenta una svolta amministrativa a cui è stato possibile arrivare soltanto grazie alla stabile compattezza del centrosinistra e al lavoro infaticabile di tutta la classe dirigente impegnata a risollevare le sorti di Leonforte” chiosano le forze di maggioranza.