L’Enna saccheggia il Rotonda, preso Longhi, resta Rotella

E’ gialloverde l’esterno calabrese Daniel Longhi, ultimo colpo di mercato dell’Enna. Il duttile laterale, che può giocare sia a sinistra sia a destra, in posizione avanzata quanto arretrata, arriva alla corte di Pagana dopo l’esperienza dello scorso anno a Rotonda. Ancora una volta, la società bussa alla società dove un anno fa ha allenato il tecnico di Troina: e così Longhi si aggiunge a Barile ed a Simeoli

Longhi, “devo molto a Pagana”

Longhi, classe 2006 è tra i prospetti più interessanti della categoria per quella fascia d’età e si è detto entusiasta di proseguire il rapporto con mister Pagana: “Gli devo molto – ha detto il calciatore di Doria in provincia di Cosenza – perché il mister mi ha permesso lo scorso anno di fare una esperienza importante in Serie D, ho esordito anche in Coppa Italia e certamente sono cresciuto molto con lui. Arrivavo da esperienze giovanili e una stagione in Eccellenza e non era semplice il primo anno in D ma con Pagana è stato tutto più semplice e sono felice di arrivare a Enna, piazza di cui tutti mi hanno parlato molto bene. Ovviamente spero di poter dare il mio contributo e aiutare la squadra nel raggiungimento degli obiettivi”.

Confermato Rotella

In tema di conferme, resterà in gialloverde Federico Rotella, centrocampista torinese, classe 2001, protagonista della cavalcata gialloverde della scorsa stagione. “Sono soddisfatto di essere rimasto ad Enna perché qui mi sono subito ambientato lo scorso anno e non vedo l’ora di tornare a vestire la maglia gialloverde. Questo sarà un campionato importante per tutti e poter dare continuità anche al mio percorso, con una società che mi ha fatto sentire bene sarà molto importante per il sottoscritto”.