Agira

Tragico schianto sulla A19, un morto ed un ferito, strada riaperta, ecco chi è la vittima

E’ di un morto ed un ferito il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla A19 nel tratto tra Catenanuova ed Agira in direzione Palermo.

La vittima è di Valguarnera

Nell’impatto sono rimaste coinvolte due auto: in una c’era la persona deceduta. Si tratta di Giovanna Di Marco di 74 anni, residente a Valguarnera, il cui cuore ha cessato di battere nel volgere di qualche istante. Troppi gravi le lesioni riportate nello scontro, come constatato dai soccorritori.

Ferito trasportato in elisoccorso in ospedale

L’altra vittima, invece, è il marito della donna deceduta. E’ stato trasferito con l’elisoccorso in ospedale e si trova in gravi condizioni ma per il momento non è possibile sapere se ce le farà. Sul posto, ci sono gli agenti della Polizia stradale di Enna e Catania che hanno avviato le indagini, i vigili del fuoco ed il personale dell’Anas.

Traffico deviato

Il traffico è stato a lungo deviato su percorsi alternativi: uscita obbligatoria allo svincolo di Catenanuova e re immissione in autostrada attraverso lo svincolo di Agira” fanno sapere dall’Anas. Poco dopo le 18, però la carreggiata in direzione Palermo è stata riaperta al traffico anche se si procede a bassa velcoità

.

Published by
redazione-vivienna