Stadio, allenatore e giocatori, tutti i fronti dell’Enna
Enna-Cronaca - 29/05/2024
Stadio, nuovo organigramma tecnico e parco giocatori. L’Enna calcio è su più fronti per provare a mettere tutti i tasselli di un mosaico ancora da comporre.
La vicenda stadio
Queste le considerazioni del presidente Luigi Stompo e dell’Ad Fabio Montesano, dopo la settimana trascorsa, quella durante la quale si è svolto il sopralluogo della Lnd per l’omologazione del “Gaeta” in vista della prossima Serie D e i conseguenti lavori di adeguamento che in sinergia con il Comune e tutte le forze dell’ordine, dovranno essere realizzati da qui alle prossime settimane.
Il nodo dell’allenatore
“Siamo impegnati su più fronti – dicono Stompo e Montesano -: stadio, costruzione della nuova squadra, tecnico, tutto in sinergia con il direttore sportivo Giuseppe Restuccia. È il periodo più importante e impegnativo perché riparte tutto da qui e al primo anno in Serie D, fra tanti adempimenti nuovi su più fronti e altri aspetti organizzativi da sistemare, non abbiamo, come sempre, un attimo di respiro. Ma ciò che ci accompagna da sempre è la passione e l’amore per l’Enna, non tralasciando alcun dettaglio, cercando di migliorare e crescere ancora”.