Pride ad Enna, Mondoperaio ospita un’assemblea

Fervono i preparativa ad Enna che il primo di giugno ospiterà, per la prima volta nella sua storia, il Pride.

Gli organizzatori

L’evento promosso dal Circolo Arci Petra di Enna e sposato dopo un’assemblea di lancio lo scorso 20 aprile, dalle associazioni studentesche e universitarie FdS, Koinè e Kampus e dalle altre associazioni Garage, Mondooperaio, Bedda Radio e Anpi insieme ad alcuni esercizi commerciali coinvolti per la festa e per gli aperipride, ha come obiettivo quello di creare un percorso di inclusione e di riflessione che non si esaurisce certo con il Pride.

Assemblea

Per questo è stata organizzata una seconda assemblea, fissata per domani 11 maggio, alle ore 18:30 presso la sede di Mondoperaio, in via Ree Pentite 31, aperta a tutti per fare un bilancio del lavoro fin qui fatto e anche per avere un momento di socializzazione, condivisione del percorso e compartecipazione.

Di cosa si parlerà

All’ordine del giorno soprattutto le azioni ancora da compiere finalizzate all’organizzazione vera e propria del corteo e al coinvolgimento dei vari comuni. L’assemblea avrà anche l’obiettivo di accogliere nuovi contributi e spunti per le fasi successive al Pride.

Foto tratta da repubblica.it