Pure Enna partecipa all’ (H)Open week sulla salute della donna, in programma dal 18 al 24 aprile. La manifestazione nazionale è giunta alla nona edizione ed ha l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile.
Le attività promosse dalla Fondazione Onda sono state avviate, presso l’ASP di Enna, dal Dipartimento Materno Infantile, diretto da Loredana Disimone, e coordinate da Oriana Ristagno, referente aziendale per la comunicazione “ Bollini Rosa” e Coordinatore degli Ostetrici dell’area sud del territorio di riferimento aziendale.
“Il nostro programma prevede incontri in presenza con le donne e consulenze gratuite che saranno offerte dagli operatori dei Consultori familiari di Enna e Leonforte, coordinati da Stella Ciarcià, dall’ambulatorio della UOC di Ostetricia e Ginecologia diretta da Basilio Pecorino, dall’ambulatorio di Endocrinologia di Francesco Pallotti, dalla UOC Oncologia diretta da Daniela Sambataro, dalla Stanza Rosa dell’Ospedale di Piazza Armerina, coordinata da Linda Vitali”, affermano gli organizzatori dell’evento.
Foto tratta da gcspoint.it