Dc giovani, nominati i 4 coordinatori, Cuffaro, “al via la nuova politica”

Sebastiano Liuzzo Scorpo Signorino, Luca Domenico Indovino, Daniele Livolsi, Rosario Cottonaro sono stati nominati coordinatori provinciali del movimento giovanile della Democrazia cristiana nei collegi del territorio di Enna, e che , a loro volta, entro il 31 ottobre dovranno nominare il commissario cittadino giovanile e il direttivo giovanile di ogni Comune del territorio.

L’assemblea

“Dopo la recente assemblea regionale che si è svolta a Enna il 26 giugno e che ha visto la partecipazione di più di 600 giovani provenienti da tutta la Sicilia, il progetto di avviare la composizione provinciale di Enna del Movimento ,era l’obiettivo principale di tutti gli iscritti , in linea con il desiderio del Segretario nazionale della DC Totò Cuffaro , che ha da sempre messo al primo posto nella formazione del partito” si legge nella nota della Dc.

“Ad Enna nuova politica con la Dc” dice Cuffaro

Oggi da Enna parte la nuova politica insieme alla Dc Nuova. La politica degli ideali, della concretezza e della solidarietà deve partire dai giovani che sono e saranno sempre di più la nuova classe dirigente del futuro. È tanta la voglia di partecipazione e di mettersi in gioco per essere utili alla propria terra. I sogni, perché si realizzino, bisogna crederci, e i nostri giovani ci credono”, aveva detto il segretario nazionale della Dc, Totò Cuffaro .