Il Consiglio dell’Ordine è composto, oltre che dai tre avvocati che ricoprono le cariche di Presidente, Segretario e Tesoriere, anche da altri otto componenti: Avv. Maria Pia Aria, Avv. Lorena Sammartino, Avv. Fulvio Agostino Licari; Avv. Salvatore Spinello; Avv. Mauro Di Natale, Avv. Eliana Maccarrone; Avv. Maria Elena Argento ed Avv. Antonino Benintende.
Appena eletto il Presidente, l’Avv. Giuseppe Milano, ringraziando il suo predecessore Avv. Salvatore Spinello per l’attività svolta con dedizione ed attenzione, dichiara: “Mi impegnerò con il massimo scrupolo per dare risposte concrete alle esigenze ed alle problematiche di tutti i colleghi avvocati che ogni giorno esercitano la nostra nobile professione affrontando mille difficoltà, anche alla luce delle eventuali anomalie che potrebbero presentarsi nell’attuazione concreta della riforma del processo civile, penale e tributario.
Il nostro Consiglio dell’Ordine lavorerà in sinergia, tutelando tutti i colleghi avvocati ed interloquendo frequentemente con tutti gli altri operatori del nostro Tribunale (Magistratura, Personale di Cancelleria, Personale dell’UNEP) al fine di risolvere tutte le eventuali criticità che dovessero presentarsi. E ciò al fine di contribuire al migliore andamento dell’amministrazione della giustizia nel nostro circondario di Enna assicurando il massimo impegno per dare all’Avvocatura la dignità e l’autorevolezza che le spettano”.