I sentimenti di soddisfazione si accompagnano a quelli della gratitudine per la direzione amministrativa, per gli uffici del Provveditorato che hanno accompagnato il percorso amministrativo e per il dott. Lello Vasco, che è stato anima e guida dell’Emodinamica che verrà e che sarà per la sanità ennese il più importante dei risultati di questi ultimi anni”.
Il dott. Lello Vasco, Direttore della Cardiologia dell’Umberto I, afferma: “La realizzazione dell’Emodinamica rappresenta un traguardo importantissimo per la nostra comunità. La sinergia fra tutti i soggetti coinvolti ha permesso di raggiungere un obiettivo che ha costituito da sempre una stella polare del mio impegno che mi consente ora di completare il processo di rilancio della cardiologia ennese, disegnato sin dall’inizio della mia direzione, nel luglio del 1999”.
I tempi di completamento, dall’aggiudicazione della gara, sono di sei mesi ed è possibile che, ancor prima del Natale del prossimo anno, Enna e gli ennesi avranno la loro Emodinamica.