Il Summer Festival 2015, ha avuto inizio il 20 luglio e si è concluso con lo spettacolo «TUSICASALES», presentato dalla sempreverde Cetty Venturino.
Piazza municipio al pieno della capienza, per applaudire i giovani impegnati in spettacoli musicali, performance di danza,,canti solisti e di gruppo.Al termine, applausi per tutti, mentre la classifica finale stilata dalla giuria composta da Zampino – Rapisarda – Impallomeni, ha visto collocarsi al 1° posto, “I Trip in Jeep” ; al 2° “The White Darkness”; al 3° “La combriccola del Blasco” ed al 4° “The space invaders”. Un susseguirsi, quindi di giochi, pallavolo, calcetto a 5, la gimkana con le vecchie fiat 500, la caccia al tesoro.
”Ma non finisce quì! – ha dichiarato l’assessore al ramo Laura Colica – poichè abbiamo in programma nei prossimi giorni un torneo di pallavolo e la riproposizione del “Carnevale estivo 2015”, cercando di bissare il successo del 2014. L’amministrazione -conclude Colica – ha necessità di offrire ai propri concittadini un momento di relax, e penso che ci stiamo riuscendo”.
Carmelo Di Marco
Riprendiamo e pubblichiamo dal quotidiano La Sicilia