Crisafulli annuncia la creazione di una propria “area politica”, già 4 deputati all’ARS e 4 a Roma, tra Enna, Caltanissetta ed Agrigento

Vladimiro Crisafulli

Mirello Crisafulli, annuncia la creazione di una propria “area politica” cui attribuisce il peso di 4 consiglieri regionali in Sicilia e 4 deputati a Roma, facendo rimarcare che si tratta di “decine di migliaia di voti, tra le province di Enna, Caltanissetta, Agrigento: il 30 per cento delle preferenze finite al segretario”.

In una intervista che sarà in edicola domani (24 gennaio) sul settimanale Panorama, su gli “impresentabili” non ricandidati dal Partito Democratico, così chiosa Mirello Crisafulli: “Non vorrei scoprire che per qualcuno i voti raccolti qui a Enna prima profumavano e ora puzzano. A Pierluigi Bersani, preoccupato di perdere consensi con la mia candidatura, lo vorrei chiarire: i nostri voti sono andati a lui”.


Da Radio Fante: si dice in città -e sono in molti a dirlo – che si sarebbe dimesso da Segretario provinciale del PD il deputato all’ARS Mario Alloro. Sempre i beni informati bisbigliano che il suo posto, per acclamazione, andrebbe al sen.Mirello Crisafulli.