Pallamano. Haenna vuole confermare la vetta

Sarà una Pallamano Haenna agguerrita ed intenzionata a conquistare la terza vittoria consecutiva. L’Aetna Mascalucia è quindi avvisata e questa sera – alle ore 18 al Palasport di Enna Bassa – troverà di fronte un avversario agguerrito.
Un successo oggi permetterebbe agli ennesi di restare ancora in vetta alla classifica e spezzare i sogni di gloria della compagine etnea.
È un momento molto positivo quello che sta attraversando la squadra ennese che partecipa a questo torneo con l’obiettivo di conquistare la salvezza e fare maturare i tanti giovani inseriti quest’anno nell’organico.
Per il match di oggi il tecnico ennese Mario Gulino, potrà contare su tutti gli effettivi compreso il diciassettenne pivot Zoe Mizzoni che ha recuperato da un infortunio ad una caviglia ed è pronto a dare il suo contributo alla squadra. Sarà importante anche l’apporto che riuscirà a dare il pubblico alla squadra ennese.
L’allenatore Gulino, intanto, ha studiato bene l’avversario e alla vigilia del match ha spiegato: “L’Aetna Mascalucia ha una ottima organizzazione di gioco ed è una formazione ben attrezzata, noi cercheremo di continuare in questo momento positivo e nel fare maturare sempre più i nostri giovani”.
L’Aetna Mascalucia allenata dell’ex gialloverde Antonio Costa, la scorsa settimana ha conquistato una convincente vittoria interna contro l’Orlandina e vorrà proseguire in questa direzione, ma deve fare i conti con l’Haenna.

Published by
redazione-vivienna