Sono stati avviati ieri pomeriggio i lavori nelle tribune dello stadio “Gaeta” così come promesso da Gaetano Spitale già in contatto con i dirigenti dell’Enna Calcio per rilevarne la società. Come già anticipato nei giorni scorsi dallo stesso Spitale ieri puntualmente gli operai hanno iniziato la ristrutturazione di parte delle tribune centrali con l’obiettivo di riaprire finalmente lo stadio ai tifosi già domenica prossima. Spitale ha così mantenuto la parola data, adesso la speranza è che trovi una sponda favorevole nelle istituzioni affinchè facciano la loro parte.
Ma Spitale in questi giorni è impegnato anche sul fronte societario perché sta portando avanti la trattativa per assumerne la presidenza anche se non è per nulla facile perché per strada ha trovato alcuni intoppi che lo stesso spera di superare. Prima di apporre la firma sul passaggio di proprietà è sua intenzione studiare le carte contabili in modo da non avere problemi in futuro ed iniziare così una nuova pagina calcistica. Il buon fine della trattativa dipenderà soprattutto dalla collaborazione che riuscirà a dare la società ed il presidente Cannarozzo.
In tutto ciò la squadra e l’allenatore Vittorio Privitera cercano di tenere le orecchie e la mente lontani dalle vicende societarie anche se non è per nulla facile perché hanno più volte chiesto un segnale dalla società. I giocatori chiedono risposte sui rimborsi spesa, mentre il tecnico – oltre all’impegno economico – vorrebbe certezze sui rinforzi da dare alla sua squadra.