Ci si può anche credere, poichè il sindaco Biondi, non ha perso, ancora una volta lo dimostra il suo intervento conclusivo, l’amore per le feste cittadine, che sono state tante in questi ultimi 5 anni. Per la festa di San Prospero, come si evince dalla delibera di giunta n° 07 del 18.09.2012 che recita “Festeggiamenti in onore del Patrono di Catenanuova San Prospero anno 2012 – Approvazione programma e piano di spesa euro 56.720 Iva inclusa. Atto di indirizzo ed assegnazione risorse economiche”.
Riferendosi alla politica: ”dispiace molto che anche dalle Regioni stia emergendo un reticolo di corruzioni e scandali, che inducono a pensare che il sospirato decentramento dello Stato, in non pochi casi coincide con una zavorra inaccettabile, dove all’austerità e ai tagli, fanno eco cespiti di spese assurde e incontrollabili“.
Un monito dunque per quei politici e non, che nel maggio del 2013 si confronteranno per la nuova amministrazione di Catenanuova.
Carmelo Di Marco
—
n.d.r.: speriamo che il grande Adriano nell’immediato accolga l’invito del primo cittadino di Catenanuova
news correlate:
Catenanuova. Il sindaco Biondi, enfatizza riuscita concerto e discorso conclusivo che finisce preda dei media
Repubblica.it “Ecco il vero Cetto Laqualunque: è il sindaco di Catenanuova” con “evviva u pilu!”
Catenanuova. Ex capogruppo minoranza Zampino a Commissario Zaccone: formulare scuse a nome di chi ha rappresentato il comune sul palco alla cittadinanza