Calcio 5. Ennese cerca riscatto a Termini

Battere il Virtus Termini per archiviare la sconfitta, inaspettata, contro il Sant’Isidoro, per di più in casa. La quarta giornata di calcio 5, serie C1, deve segnare il riscatto per l’Ennese anche se non sarà per nulla semplice considerato che l’avversario di turno pur avendo appena due punti è reduce dal prezioso pareggio imposto alla capolista M&M Futsal Club per 2-2. Un campanella d’allarme per gli uomini di Massimo Rizza i quali non dovranno sottovalutare la forza della Virtus Termini.
Sarà necessario disputare una prestazione ben diversa rispetto a quella offerta sette giorni fa, tanti errori a cui i tifosi ennesi non sono abituati ed ancor di più il tecnico Massimo Rizza. Il valore dell’Ennese, infatti, va ben al di là di quanto visto nell’ultima sconfitta ed allora una buona occasione per dimostrare che la squadra c’è ed è viva, sarà questo pomeriggio quando Petralia – che nella sconfitta con il Sant’Isidoro andò a segno tre volte – e compagni sono chiamati a riscattarsi e riprendere il discorso con la vittoria.
In tre giornate gli avversari odierni hanno perso due volte e pareggiato una; sei i gol realizzati e sette quelli subiti. L’Ennese, dal canto suo, di punti ne ha sei frutto di due vittorie, mentre i gol segnati dagli ennesi sono 12 a fronte di nove subiti.