Calcio. Progetto Enna Sport avvia attività

Con lo stesso entusiasmo che ha contraddistinto l’attività negli anni passati, la società Progetto Enna Sport 2004 avvia la nuova stagione che mirerà ancora una volta all’attività giovanile.
La settimana trascorsa ha tagliato il nastro all’inizio dell’attività presso lo Sport Village di contrada Mugavero.
Le categorie di cui si occuperà la società sono i Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi di calcio 5 e gli Allievi provinciale di calcio.
I tecnici che porteranno avanti il progetto di crescita sportiva dell’Enna Sport 2004 saranno Luigi Di Dio, Mario Branciforti e Carmelo Passamonte.
L’attività del Progetto Enna Sport 2004, spiega il tecnico Luigi Di Dio, “saranno anche questa stagione all’insegna del divertimento dei bambini che resteranno al centro del progetto”.
Confermata anche l’organizzazione di diversi tornei che la passata stagione agonistica hanno coinvolto numerosi bambini oltre che i loro genitori e società provenienti dal resto della Sicilia. Delle vere e proprie giornate di sport che la società ha voluto legare a “viaggi” turistici alla riscoperta del patrimonio artistico-culturale ennese proposto e fatto conoscere anche a chi è arrivato da fuori.

Published by
redazione-vivienna