Calcio. Giovanissimi e allievi al via sabato

Arrivano da Junior Vittoria e Gela le maggiori insidie per gli allievi regionali del Città di Enna impegnati nel girone D, ma attenzione anche a quelle squadre con un’importante tradizione alle spalle come Real Nissa, Santa Sofia e Città di Barrafranca. Il prossimo weekend sarà dato il via anche ai campionati regionali allievi e giovanissimi ed ai nastri di partenza ci sarà anche il Città di Enna diventata ormai prima squadra giovanile del capoluogo. Gli ennesi saranno presenti anche nei giovanissimi dove se la vedranno con avversari del calibro di Catania Spa, San Pio o Comprensorio Normanno. Una vetrina importante per gli ennesi che vorranno ancora una volta sbalordire gli addetti ai lavori.
Nel campionato regionale allievi il Città di Enna dovrà fare i conti con avversarie del territorio nisseno, ragusano e calatino. A comporre il girone D, infatti, saranno oltre al Città di Enna, le gelesi Atletico Gela, Gelambiente e Real Gela, Junior Vittoria, Santa Sofia Calcio, Real Nissa, Sporting Nissa, Atletico Caltanissetta, Riesi, Usa Sport Caltagirone e le ennesi Città di Barrafranca, Leonfortese e Studentesca Armerina. Per il Città di Enna sabato sarà subito derby in casa contro il Città di Barrafranca.
I Giovanissimi del Città di Enna sono stati inseriti nel girone F insieme ad Athena Club di Paternò, Misterbianco, Belpasso, Comprensorio Normanno, Catania Spa, San Gregorio, Magica (Gravina di Catania), Nbi Misterbianco, Sporting Etneo e San Pio X, con questi ultimi che faranno il primo test al Città di Enna.