Enna. Con il mese di settembre riprende l’attività judotistica della Ippon Enna di Salvatore Palillo. All’appello, nella nuova palestra di via E. Romagna, piccoli e grandi judokas hanno ripreso l’attività sportiva. Al sedicesimo anno di attività, la Ippon Enna, dunque, si appresta ad iniziare la nuova stagione didattica e sportiva con lo stesso entusiasmo di sempre.
Tanti gli appuntamenti alle porte domenica prossima Palillo prenderà parte al 4° Trofeo Internazionale Master a Follonica, importante tappa per gli atleti over. Palillo gareggerà nella classe M4 (45-49) categoria 66 Kg. Ad ottobre i giovanissimi della Ippon parteciperanno al prestigioso Trofeo Internazionale “Alle Pendici dell’Etna”, in programma al Palacannizzaro di Catania. Sempre a ottobre appuntamento per gli Under 23 che affronteranno a Messina la qualificazione per la finale nazionale (Rimini).
Dunque un calendario dell’attività già molto ricco che impone impegno e dedizione nei cicli di allenamento programmati per la nuova stagione. Il tecnico Palillo sottolinea: “come sempre, oltre all’attività agonistica, daremo molto spazio all’attività didattica finalizzata alla crescita sana dei bambini, seguendo i principi dell’amicizia, della coesione, dell’impegno e della lealtà”.