La società Leonfortese ha definito la dirigenza e lo staff tecnico della squadra che militerà nel prossimo campionato di Eccellenza, per la prima volta della sua storia. Definite tutte le cariche dirigenziali, che vedono alcuni volti nuovi di esperienza scelti dal patron Nuccio Buono per affrontare al meglio la massima categoria regionale del calcio siciliano e puntare a una salvezza tranquilla.
Ecco il nuovo assetto dirigenziale della prima squadra: Angelo Leonfortese (vice presidente vicario con delega), Roberto Bellomo (responsabile area tecnica), Giovanni Albanese (team manager e comunicazione), Nunziato Longhitano (segretario), Salvatore Addamo (dirigente accompagnatore), Sandro Lo Monaco (dirigente accompagnatore), Mario Dottore (medico sociale), Francesco Pedalino (massaggiatore) e Pietro Pedalino (magazziniere).
La squadra sarà affidata al tecnico Gaetano Mirto, che sarà collaborato dal preparatore atletico Vincenzo Batticciotto e dal preparatore dei portieri Massimiliano Caio. La dirigenza si sta muovendo in queste ore per allestire l’organico, partendo dai giocatori che lo scorso anno sono stati protagonisti del successo nel campionato di Promozione. La stagione calcistica 2012-13 della Leonfortese comincerà ufficialmente il 30 luglio, con il raduno della squadra alle ore 16 presso il campo comunale di Assoro, dove si terrà il ritiro per i primi quindici giorni di preparazione atletica.