Quattro ciclisti ennesi al periplo di Sicilia
Enna-Sport - 30/06/2012
Dora Marzo, Gianluca Mondo, Enrico Rosso, Giuseppe Virlinzi, sono proprio “I fantastici quattro” . Infatti i quattro, appassionati di ciclismo, hanno concluso la durissima prova di Endurance ciclistica Internazionale denominata “1000 Km Sicilia No Stop”, riconosciuta in campo Internazionale dall’Audax di Parigi, e consistente nel compiere il periplo della Sicilia in bicicletta in senso orario entro il tempo massimo di 75 ore.
La manifestazione che partiva da Isola delle Femmine per concludersi sempre nella stessa località palermitana ha toccato le zone più belle della costa siciliana, iniziando da Trapani, Agrigento, il litorale ragusano e siracusano, la fascia Jonica ed il Tirreno in provincia di Messina, è stata portata a termine dai quattro ennesi, nell’ottimo tempo di 65 ore, presentandosi sempre puntualissimi ai controlli istituiti dagli organizzatori.
I quattro ciclisti appartenenti al Team Bike CGA Enna, dopo questa entusiasmante e bellissima esperienza, non si fermeranno di certo e sono pronti a partecipare per altre prove ancora più dure.