“La metodologia del miglioramento tecnico dei settori giovanili” è l’idea lanciata dalla Polisportiva Enna Sport 2004 che ha organizzato, per sabato, una conferenza alla quale parteciperanno i ragazzi di tutte le categorie calcistiche ed i dirigenti di società.
I relatori della conferenza saranno i rappresentanti dell’Acs Golden Team (società partenariata per l’Italia e parte dell’Europa con l’Anderlecht), Massimo Sarci, Vincenzo Sollitto e Giuseppe Giordano, i quali presenteranno l’innovativo metodo AIG (metodologia del miglioramento tecnico dei settori giovanili) e daranno informazioni su stage estivi e tornei organizzati in Sicilia.
Interverranno inoltre il presidente del Coni provinciale, Roberto Pregadio, il consigliere nazionale Aiac, Roberto Bellomo, il rappresentante dell’Aiac provinciale, Massimo Rizza, il tecnico dell’AgiraNissoria, Guido De Maria, il sindaco Paolo Garofalo e l’assessore allo sport Emanuela Guarasci. L’evento, organizzato con il Comune di Enna, al termine della conferenza proseguirà allo stadio “Gaeta” con delle esercitazioni individuali viste durante la conferenza.