Valguarnera. Finisce senza vincitori né vinti la sfida tra Valguarnerese e Milo che si sono divisi la posta in palio in una gara molto combattuta in cui entrambe hanno avuto le occasioni per vincere, ma non le hanno sfruttate al meglio. Pari risultato più giusto, quindi, tra due squadre che non si sono risparmiate. Ad andare in vantaggio per primi i padroni di casa con un colpo di testa di Geraci. Il pareggio arriva dopo dieci minuti con un “uno-due” tra Antonucci e Lo Certo dentro l’area con quest’ultimo che insacca alle spalle di Intile.
La Valguarnerese si riporta in vantaggio nel secondo tempo con un eurogol di Geraci che da metà campo lascia partire un bolide che sorprende Patanè mandando la sfera poco sotto la traversa.
La reazione degli ospiti è forte e al 66′ arriva il gol del definitivo pareggio al termine di un’azione fotocopia del primo gol catanese, ma questa volta a riequilibrare il risultato è Patanè. Anche il Milo ha avuto le occasioni per portarsi in vantaggio, ma non è riuscito a realizzarsi dovendosi accontentare di un punto.
Valguarnerese-Milo 2-2
Valguarnerese: Intile; Cavallaro, Denaro, Geraci, Viavattene; Lattuca, Cannella (67′ Trovato), Barbarino (20′ Russo), Arena (60′ La Cagnina); Balbo, Prato. All. Tudisco
Milo: F. Patenè; Falco, Puglisi, Raciti, Giovannetto; Dilettoso, G. Patanè, Lo Certo, De Luca (66′ Benigno); Antonucci, Di Maria (85′ Raiti). All. Caniglia.
Arbitro: Grimaldi di Enna.
Reti: 4′ e 51′ Geraci, 14′ Lo Certo, 66′ Patanè.