Buona prova per gli atleti della Società podistica amatoriale Tempo Libero di Enna nella gara di Raddusa valida per il campionato regionale di società assoluto di corsa campestre. La società ennese, che da quest’anno è affiliata anche al settore assoluto, si è presentata sia nel cross corto di 4 Km, che nel cross lungo di 9 km. Nella gara più breve 14° posto assoluto per Gianpaolo Mantegna tornato a “casa” dopo quattro anni in cui ha militato con l’APB Bagheria dove ha conquistato due titoli regionali di società di corsa campestre nel cross corto; 24° e 31° posto assoluto rispettivamente per Giuseppe Gulina e Andrea Balsamo.
Nel cross lungo, invece, il presidente della Tempo Libero, Signorello Balsamo, ha conquistato il 19° posto assoluto; sette gradino più sotto, al 26° posto, si è piazzato l’esordiente Ernesto Russo, mentre Paolo Savoca è giunto 38°.
Il prossimo appuntamento sarà domenica prossima a Capo d’Orlando per il 36° Campionato Regionale Individuale e di Società Amatori/Master di Cross nonché per la 1^ prova del 18° Grand Prix Sicilia Amatori/Master di corsa 2012.
Negli ennesi c’è la speranza di poter raggiungere un risultato positivo e dare così seguito al buon momento degli atleti ennesi.