Calcio giovanile: Perdono i giovanissimi del Città di Enna

Sconfitta casalinga per i Giovanissimi regionali del Città di Enna che hanno ceduto alla Real Nissa per 3-1. Uno stop che permette ai nisseni di portarsi ad un punto dai ragazzi allenati da Roberto Torregrossa che hanno così fallito la possibilità di mettere tra loro e la Real Nissa un distacco importante.
C’è rammarico per questo stop inaspettato, ma che comunque non stravolge gli obiettivi di una squadra che sta comunque disputando una stagione positiva che può ben vedersi scorrendo la classifica del girone D. Gli ennesi sono infatti sesti dietro a corazzate quali Santa Sofia, Averna, Leonfortese, Mussomeli e Studentesca Armerina e davanti a Real Nissa, Caltagirone o Barrese.
Appuntamento rinviato invece per gli allievi che dovevano giocare in trasferta contro la Barrese, ma il match è stato rinviato. In classifica i ragazzi di Riccardo Gervasi dividono la sesta piazza con la Nissa con 21 punti, undici in meno del Santa Sofia e a -15 dal duo di testa Atl. Agrigento ed Averna. Dopo un inizio con il freno a mano tirato, gli allievi ennesi hanno trovato la giusta quadratura ed hanno inanellato una serie di risultati utili che ha permesso loro di guadagnarsi una posizione tranquilla in classifica.