Di Cataldo ha comunicato la notizia con molta soddisfazione agli iscritti e afferma: “Una bella notizia quella di esserci piazzati secondi per disciplina in tutti e tre i gironi di serie D di calcio a cinque, su un totale di oltre trenta società partecipanti. La società non può che manifestare soddisfazione per i valori impressi ai tesserati. Il merito va ai giovani giocatori che, con spirito di abnegazione, sacrificio e amore per lo sport hanno affrontato la stagione agonistica in maniera esemplare.
Siamo stati vicini al sesto posto, ultimo utile per far parte della griglia dei play-off promozione. Certamente l’inesperienza ci è stata fatale – continua Di Cataldo – ma quest’anno speriamo di non commettere più gli errori constatici la possibilità degli spareggi promozione dello scorso campionato.
Ci stiamo preparando per iniziare una nuova stagione nel migliore dei modi. Il campionato vedrà l’Asd Atletico Gagliano rappresentato da tutti i giovani gaglianesi che pian piano si stanno avvicinando a questo nuovo sport. Con il nuovo mister, Giuseppe Mascaro, stiamo preparando una tabella di marcia che prevede gli inizi della preparazione per i primi di settembre. Non mi resta che augurare ai giovani gaglianesi un pronto in bocca al lupo”.
Valentina La Ferrera