Enna. Servizio bus Enna – Villarosa – Cefalù
Enna-city - 13/07/2011
Enna. E’ partita l’estate e la Sais Autolinee, molto sensibile alla richieste dei cittadini, ha inteso istituire per il quarto anno consecutivo la linea Pergusa – Enna – Villarosa -Cefalù e ritorno per consentire a chi vuole trascorrere una giornata al mare di essere già alle 9,40 a Cefalù ed avere la possibilità di ritornare con partenza da Cefalù alle 18 e rientro a Pergusa alle 20, dopo avere fatto tappa a Villarosa, Enna (Terminal bus), Enna bassa (Fermata Sais Autolinee) e Pergusa (palazzo Gescal).
E’ una corsa giornaliera con partenza da Pergusa alle 7,40, arrivo ad Enna bassa alle 8, 10 minuti dopo ad Enna, quindi alle 8,35 a Villarosa e poi alle 9,40 a Cefalù presso la stazione arrivi e partenze degli autobus che si trova davanti la stazione ferroviaria. La partenza da Cefalù alle 18, arrivo a Villarosa alle 19,05, alle 19,30 al Terminal bus,19,40 ad Enna bassa e, quindi a Pergusa alle 20.
Purtroppo dopo la chiusura delle piscine comunali di Pergusa, sono poche le occasioni degli ennesi per trascorrere una giornata in acqua e la corsa Enna – Cefalù da loro l’occasione per trascorrere una bella giornata al mare.