Sicilia. Ars, verso una proroga dell’esercizio provvisorio

La seduta antimeridiana dell’Assemblea regionale siciliana di giovedì 10 marzo 2011, presieduta dal vicepresidente vicario Santi Formica, si è conclusa con l’approvazione del programma dell’attività parlamentare definito dalla conferenza dei capigruppo.
È stato stabilito che mercoledì 16 marzo alle ore 16 l’Assemblea terrà una seduta che si aprirà con la celebrazione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia alla quale seguirà il seguito e la chiusura della discussione generale del disegno di legge sulla riforma elettorale per i comuni e le province.
In questa stessa seduta sarà anche approvato il disegno di legge che prevede la proroga di un altro mese dell’esercizio provvisorio.
Da martedì 22 a giovedì 24 marzo l’Aula sarà impegnata nell’esame dei disegni di legge sulla semplificazione amministrativa e sulla riforma elettorale.
Da martedì 12 aprile sarà avviata a Sala d’Ercole la discussione congiunta dei disegni di legge sulla finanziaria e sul bilancio regionale per l’esercizio in corso e sul pluriennale per il triennio 2011-2013.
Il confronto in Aula tra i gruppi parlamentari sui documenti finanziari si svilupperà fino alla loro approvazione finale.
Fatte queste comunicazioni in Aula, il presidente Formica ha rinviato la seduta a mercoledì 16 marzo alle ore 16.