Risultato pregevole ottenuto grazie all’impegno dei collaboratori più stretti del segretario provinciale Gaetano Di Maggio, con particolare riferimento all’avv. Simona Virzì, componente del direttivo provinciale e responsabile anche del movimento femminile per la provincia, che si sono posti l’obiettivo di riportare la destra agli antichi splendori dei trascorsi anni.
“Costituiscono il partito a livello locale” dichiara con grande soddisfazione il segretario provinciale Di Maggio “uomini e donne che vogliono, con grande entusiasmo e senso di responsabilità, contribuire alla vita politica e amministrativa del proprio comune e dell’intera provincia. Giovani certi di poter dare una ventata di dinamismo e voglia di fare in un momento in cui i cittadini, non a caso, si allontano sempre più dalla politica, disgustati dalle quotidiane vicende di politica nazionale e regionale, che sicuramente sono poco edificanti e per certi aspetti incomprensibili specie per chi, come noi, considera l’impegno in politica un servizio alla collettività e non un ritorno personale o di bottega”.
All’elezione dei quadri dirigenti sono risultati: Segretario di sezione Elsie Virzì, vice segretari: Gino Russo e Arianna Passalacqua, fanno parte del direttivo: Maurizio Leanza, Pinuccia Zinna, Vito Furnari, Nina Fisichella e Alessia Maccarrone, responsabile delle comunicazioni Salvatore Virzì e responsabili del movimento giovanile: Alessandra Scalisi, Lorella Berto e Luana Bua.