Oltre alle tredici ragazze si sono esibite sul palco altre ragazze villadoresi: Alda e Alessia che hanno eseguito alcune canzoni; Federica, Giorgia, Chiara, Stella, Sandra e Giorgia che hanno animato la serata con diversi balli. Tanti altri ragazzi e bimbi hanno collaborato per la realizzazione dello spettacolo, durato oltre sei ore, con un pubblico entusiasta, molto attento e numeroso fino alla fine della manifestazione.
Questo spettacolo nasce dall’idea di fare qualcosa per la nostra frazione, cercando di dare una scossa ad una piccola realtà come è quella villadorese e coinvolgendo tutta la cittadinanza in questa iniziativa.
Le ragazze in gara sono state giudicate da una giuria composta da 7 giurati. Sono arrivate alla finale le 3 ragazze che hanno ottenuto il maggior numero di voti: Emanuela Gulino, Caterina Buzzone e Luigia Maggio. La vincitrice del concorso, scelta a scrutinio segreto dalla stessa giuria fra le tre finaliste, è risultata essere Luigia Maggio.
Il grande successo dell’iniziativa dimostra che anche con poche risorse economiche è possibile ottenere ottimi risultati, se ad esse si supplisce con tanto impegno e tanta buona volontà. Le soddisfazioni ottenute ripagano totalmente dell’enorme mole di lavoro necessario alla realizzazione dell’evento.