Giovani UdC favorevoli ad aeroporto ad Agrigento

Il movimento giovanile UDC della provincia di Agrigento – comunica il coordinatore provinciale, Carmelo Sciarrabone – sarà presente alla manifestazione del 28 novembre ad Agrigento per la realizzazione dell’aeroporto nel territorio agrigentino.
“Come giovani agrigentini e come militanti di un partito che sempre si è speso per la crescita di questa provincia – afferma Carmelo Sciarrabone – aderiamo con entusiasmo all’iniziativa, ritenendo la costruzione di uno scalo aereo di fondamentale necessità per il rilancio turistico, commerciale e, pertanto, occupazionale della nostra provincia.”
“Partecipiamo convintamente alla manifestazione pro-aeroporto – afferma Valerio Barrale, coordinatore regionale Giovani UDC Sicilia – perché siamo convinti che la realizzazione di questa opera può rappresentare un eccellente volano per la crescita economica e occupazionale della provincia di Agrigento e dell’intera regione siciliana. Il nostro partito ha sempre sostenuto l’opportunità di scalo aeroportuale nella provincia di Agrigento e il finanziamento di 35 milioni di euro da parte del Sen. Salvatore Cuffaro durante la sua guida del governo regionale ne è stata una concreta dimostrazione”.