Cefalù. Operaio di Villarosa arrestato con 100 gr di hashish

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cefalù, hanno messo a segno l’ennesimo colpo nel contrasto degli stupefacenti, a finire nella rete dei militari, è toccato questa volta a Gabriele Sabatino, 27enne operaio di Villarosa, già noto alle Forze dell’Ordine.
Sono da poco trascorse le 18.00 quando i militari del Nucleo Radiomobile, notano, nei pressi dell’Area di Servizio di Scillato (PA) due giovani a bordo di una Fiat Punto che sono intenti ad effettuare rifornimento. I due alla vista dei Carabinieri assumono un atteggiamento palesemente nervoso: da qui scatta il controllo.
Mentre i Carabinieri invitano i due a scendere dall’autovettura, notano il giovane seduto lato guida, successivamente identificato in Gabriele Sabatino, che frettolosamente prende un qualcosa dallo schienale dell’auto e se lo infila nella cintola dei pantaloni.
Il gesto non passa inosservato ai militari che immediatamente lo sottopongono a perquisizione e recuperano un panetto di hashish del peso di 100 grammi netti.
Il giovane a questo punto verrà accompagnato in Caserma.
Nel frattempo il tempestivo intervento dei Carabinieri della Stazione di Villarosa consente, attraverso la perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione del Sabatino, di rinvenire, occultato all’interno di un comò del suo garage, un bilancino elettronico di precisione.
Il Sabatino a quel punto, è stato formalmente dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la casa circondariale di Termini Imerese.

melitoonline.it