Valguarnera. Fervono i preparativi del IV° Festino di San Giuseppe

Valguarnera. L’ideatore e regista del Festino, Marco Rizzone, insieme al Parroco don Enzo Ciulo e con la collaborazione della “Confraternita di San Giuseppe” maschile e femminile, guidate dal Rettore
Toruccio Tringale e dall’assistente Agata Severino e le associazioni “Amici della Musica” e Ippica sportiva “Filippo Vetri” presiedute rispettivamente da Cettina Greco e Franco Palermo, stanno già lavorando per organizzare questo evento, che quest’anno si svolgerà nei giorni 18 e 19 agosto.
All’Evento quest’anno collaboreranno anche le associazioni “Polisportiva Valguarnera” e il “Circolo Valguarnerese del Cinema”, impegnate a curare alcuni momenti per la serata del 18 agosto.
Una grande macchina organizzativa spinta da una forte devozione e dalla consapevolezza del forte legame tra il Patriarca e i valguarneresi nel mondo, che impossibilitati a rientrare in occasione della solennità del 19 marzo, potranno onorarlo il 19 agosto rivivendo il folklore e le tradizioni della festa in onore del Santo più amato e venerato dai valguarneresi.