Cerami. In tarda mattinata è deceduto, improssivamente, l’Assessore provinciale Antonino Lombardo, 53 anni, dipendente dell’Ispettorato Agrario.
Il grave lutto che ha colpito la famiglia ci trova sensibilmente vicini alla Famiglia.
Dolenti per la grave perdita porgiamo alla moglie, al figlio, alla figlia alla nipotina e parenti tutti le più sentite condoglianze di tutta la redazione.
I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle ore 16 a Cerami.
Il presidente della Provincia Giuseppe Monaco appresa la notizia della prematura ed improvvisa morte dell’assessore: “Sono profondamente colpito da questa improvvisa mancanza che certamente ci darà il segnale della sua scomparsa poiché abbiamo lavorato insieme in questo primo anno di legislatura in perfetta sintonia e con collaborazione e rispetto reciproco. L’assessore Lombardo, uomo silenzioso, possedeva una grande dote: la discrezione. Lavorando quotidianamente nel suo settore ha dimostrato di avere un forte senso di equilibrio e responsabilità impegnandosi con passione a sviluppare progetti legati al comparto più radicato nel territorio: l’agricoltura. Sempre disponibile e di grande umiltà preferiva restare un passo indietro dando sempre a tutti la possibilità di esprimere la propria opinione, il proprio punto di vista sapendo ascoltare, con molta prudenza e assumendo atteggiamenti e toni sempre pacati e mai fuori dal suo sano equilibrio morale e politico”.