Messina. “Siamo una piccolissima Redazione di un “giornale” on line. Ci siamo permessi di criticare il presidente Lombardo, per aver nominato l’arch. Pietro Tolomeo al comando del Corpo Forestale. Dalla nostra critica circa l’inopportunità di Tolomeo al vertice di un corpo di polizia, sono iniziate le intimidazioni contro il direttore responsabile – nella sua qualità di commissario del Corpo stesso. Se pensate che la libertà si opinione e stampa valga anche per una piccolissima Redazione come la nostra, dateci una mano.
Pietro Tolomeo è ben noto sul web, per le prodezza compiute presso il dipartimento ambiente della regione Siciliana. La Repubblica ha pubblicato un articolo nel quale sono state indicata anche la carriera giudiziaria del soggetto, sul nostro www.pinus1.it potrete trovare altre informazioni utili, nel caso pensate valga la pena spendere un pò di temo per noi”, questo l’accorato appello della redazione di www.pinus1.it informazione on line per il Corpo Forestale, Reg. Tribunale ME nr. 17 / 1992 — edit. e dir. resp. Giovanni Tornesi – redazione@pinus1.it
La redazione di ViviEnna, nell’apprezzare il lavoro svolto dal dr.Giovanni Tornesi, spesso da noi disturbato –nei periodi estivi- anche negli orari più impensati per avere notizie sugli incendi boschivi non solo della provincia di Enna, esprime la più sentita solidarietà.