Dante Ferrari (ex A.N.) denuncia il direttore di ViviEnna

La cosa potrebbe anche essere un onore, in quanto la notizia sotto riportata è stata motivo di denuncia da parte di Dante Ferrari. Si citava che potrebbe essere un onore in quanto a questo punto si ha la certezza che l’ex esponente di Alleanza Nazionale legge solamente la nostra testata giornalistica. Sì, perché, la notizia è stata pubblicata da altri mass media. Essendo le indagini in corso, correttezza vuole da parte nostra non entrare nel merito, significando la nostra piena e totale fiducia nel lavoro della Magistratura.

Il testo integrale di quanto pubblicato il 3 febbraio c.a.

Enna: Le due anime di Forza Italia a confronto

Enna. Rimangono molto distanti le due anime di Forza Italia, vale a dire quella che fa capo ad Ugo Grimaldi e quella che viene gestita dal deputato regionale Edoardo Leanza, legato molto di più al gruppo di AN. Due iniziative testimoniano ampiamente queste distanze: venerdì pomeriggio alle 16,30 a Nicosia si svolgerà un convegno su “Prospettive ed opportunità per il territorio provinciale dalle normative regionali, nazionali e comunitari” con la presenza di deputati nazionali e regionali di Forza Italia, convegno organizzato dal consigliere provinciale Sergio Malfitano e l’on.Ugo Grimaldi, coordinatore provinciale di Forza Italia, mentre Dante Ferrari ha organizzato una serie di incontri in tutta la provincia, l’ultimo ieri a Piazza Armerina, per puntare alla nascita del Pdl. Nella lettera, inviata a tutti gli amici da parte di uno degli uomini più rappresentativi di AN, molto vicino al presidente della Provincia, Pippo Monaco, c’è l’invito a mettere da parte, comune per comune, vecchie ruggini, antichi asti, che testimoniano ampiamente queste distanze anacronistici rancori, che sicuramente, se mantenuti ancora vivi e vivaci, non aiuteranno nessuno di noi per la crescita di un granitico PdL. Dante Ferrari conclude la sua lettera dichiarando che “naturalmente non gireremo mai insieme a Grimaldi e/o ai suoi, il PdL lo facciamo noi !!!”.
Sergio Malfitano, rivale agguerrito del presidente Pippo Monaco, ha voluto dare una dimostrazione di forza, organizzando un convegno di notevole spessore, dove saranno presenti Pippo Fallica, ex segretario regionale di F.I. ed oggi segretario dell’ufficio di presidenza dei Deputati, l’assessore regionale al bilancio Michele Cimino, l’onorevole Gaspare Giudice, vice presidente della V commissione bilancio della Camera, gli onorevoli Antonio Minardo, Francesco Stagno D’Alcontres, Ugo Grimaldi, il deputato regionale Francesco Mineo, il presidente della Confcommercio, Maurizio Prestifilippo. Forse ci sarà anche la presenza dell’on.Gianfranco Miccichè.